Per mamme e bambini

Per mamme e bambini

Home/Per mamme e bambini
Home/Per mamme e bambini

I nostri salumi pensati anche per mamme, bambini e non solo…

Le tendenze alimentari dei consumatori sono in continua evoluzione. Oggi c’è molta più attenzione agli acquisti e più voglia di informazione.

Seguire una corretta alimentazione è molto importante, soprattutto per le mamme in attesa e per i più piccini,
ma anche per coloro che soffrono di intolleranze alimentari.
Proprio per queste nuove esigenze di salute e benessere Franchi rilancia il marchio SENZ’ALTRO®, che già negli anni ’90 ha visto il salumificio di Borgosesia precursore di una vera “rivoluzione alimentare”.

I prodotti della linea SENZ’ALTRO sono LA SCELTA MIGLIORE.
100% CARNE ITALIANA • SENZA ANTIBIOTICI DALLA NASCITA • SOLO POCHI INGREDIENTI
Sono buoni, semplici e genuini, ideali per mamme e bambini e per quanti ricercano qualità e sicurezza, senza rinunciare al gusto.
Una linea di casa Franchi che per prima in Italia ha potuto fregiarsi del marchio “Spiga Barrata”concesso dall’AIC (Associazione Italiana Celiachia).
Un’attenzione che dimostra la competenza della Franchi e il desiderio di offrire sempre di più.
Sempre meno ingredienti è sinonimo di ancora più certezze.

senz'altro