Guardiamo lontano

Guardiamo lontano

Il futuro di Franchi è insito nel suo DNA

Da quasi un secolo facciamo rivivere con innovazione le ricette tradizionali senza perdere il tocco puro e semplice della nostra gente di montagna.

Gli usi ed i costumi sono sempre in continua evoluzione e questo coinvolge anche il settore alimentare: Franchi sa guardare avanti e sa prevenire tali cambiamenti, senza però mai perdere di vista l’insegnamento e l’esperienza.

Casa Franchi

Da noi si respira ancora la passione dell’impresa familiare, quella che aggiunge alle capacità personali il coinvolgimento affettivo e l’impegno comune.

Prefiggersi traguardi ambiziosi, nella consapevolezza di trovare in sè e nella propria tradizione l’energia per proiettarsi oltre.

Se non fosse così, la Franchi non avrebbe saputo crescere da qualificata salumeria artigianale a prestigiosa azienda di livello nazionale.
La più antica tradizione di salumeria è sempre stata un sapere che veniva tramandato all’interno della famiglia, con la ricerca costante di nuovi orizzonti e con lo sguardo sempre rivolto alle innovazioni future. La coesistenza tra tradizione e continua innovazione ci permette di guardare sempre più lontano, di puntare all’eccellenza, di essere protagonisti del nostro futuro e di andare avanti con fierezza senza mai dimenticare le fondamenta forti e sicure del nostro passato.